Attrezzature per saldature

Di padre in figlio, nel segno della cura dei clienti

Da 35 anni operiamo nel settore della saldatura con esperienza e professionalità, facendo dell’attenzione sul particolare il nostro punto di forza.

Ivano ha fondato l’azienda nel 1979 nella zona di Mancasale a Reggio Emilia. Negli anni ci siamo consolidati nel settore come un partner affidabile e flessibile specializzandoci nella realizzazione di saldature per cilindri idraulici/oleodinamici, saldature Tig, Mig Mag, su metalli come alluminio, acciaio inox e ferro nei quali siamo in grado di eseguire saldature di riporto con diversi tipi di materiali ad esempio il bronzo. Dal 2007 le redini della MASS srl sono nelle mani di Cristian – figlio di Ivano – con l’obiettivo di mantenere inalterata la nostra filosofia aziendale: puntualità, cura dei dettagli e competitività.

 

 

Un’azienda di saldature con basi solide che vuole crescere

Nel corso dei 35 anni di vita la nostra azienda è cresciuta diventando un punto di riferimento in Emilia nel settore della saldatura industriale. Sin dall’inizio la strategia imposta da Ivano Salvatico è stata di mantenere elevata la soddisfazione dei clienti mantendo saldo il controllo sui prezzi e sulla qualità fornita. Dedichiamo gran parte della nostra attenzione sullo studio delle lavorazioni assieme al cliente al fine di trovare la giusta soluzione sia dal lato tecnico che commerciale. È nel nostro DNA cercare di instaurare relazioni di lungo periodo che portino ad una fiducia reciproca così da crescere aiutando i nostri clienti a seguire gli andamenti di un mercato sempre più competitivo e imprevendibile.

Mass ha instaurato solide relazioni con aziende in tutto il territorio emiliano, per maggiori informazioni sulle zone in cui lavoriamo: